Anche quest’anno Vuototecnica parteciperà alla fiera MECSPE 2025, uno degli eventi più importanti per l’industria manifatturiera, che si terrà a Bologna dal 5 al 7 marzo. MECSPE è il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore, dove tecnologia, innovazione e automazione si incontrano per tracciare il futuro delle imprese. L’occasione ideale per esplorare le ultime novità in ambito industriale e per fare networking.
Quest’anno, però, la partecipazione di Vuototecnica sarà ancora più speciale. L’azienda celebra infatti il 50º anniversario dalla sua fondazione, un traguardo significativo: mezzo secolo di successi e innovazioni nel campo delle tecnologie del vuoto, sostenuti da valori di impresa importanti.
Dal 1975, Vuototecnica è al fianco delle aziende, offrendo soluzioni su misura per ogni esigenza grazie a una vasta gamma di componenti per il vuoto, tra cui ventose, pompe, generatori e vacuostati, supportati da un team di professionisti altamente qualificati.
Vuototecnica ha sempre basato la propria crescita su principi fondamentali come la qualità, l’affidabilità e l’innovazione continua. Questi valori sono radicati nella sua cultura aziendale e sono alla base di ogni sviluppo e progresso tecnologico, permettendo all’azienda di essere un partner strategico, punto di riferimento internazionale, proprio come un supereroe di fiducia.
Ecco perché lo stand Vuototecnica avrà come protagonista VacMan, il supereroe della nuova campagna Supereroi a un passo da te.
In un mix di ironia e serietà, VacMan incarna l’impegno nel risolvere le sfide quotidiane con soluzioni efficaci, utili e sempre all’avanguardia, mettendo in campo i superpoteri del vuoto.
Con questa campagna, Vuototecnica intende comunicare che, pur con un approccio leggero e accattivante, la sua missione è sempre stata e rimarrà quella di essere un punto di riferimento serio per l’industria, grazie alla sua competenza e passione e ai valori etici di indirizzo aziendale.
La partecipazione a MECSPE sarà un’opportunità per presentare le ultime novità e le soluzioni che ancora sanno fare la differenza.
Se anche voi credete nel potere del vuoto, non perdete l’occasione di visitare lo stand: pad 30 F44.