Dal 24 al 27 ottobre 2023 Vuototecnica parteciperà alla fiera CibusTec di Parma, manifestazione dedicata alla tecnologia alimentare e del beverage.
L’evento sarà l’occasione per mostrare dal vivo ai visitatori linee dimostrative e i prodotti legati al settore alimentare.
Si partirà dai sistemi di presa a depressione Octopus, ideale per la pallettizzazione di sacchi, buste, confezioni alimentari dal contenuto liquido, polveroso o solido (senza rischi di danneggiamento o perdite di carico).
Si procederà con le ventose a soffietto e le ventose bernoulli, senza contatto, abbinate a generatori di vuoto ad alta efficienza energetica, dispositivi di controllo e misurazione del vuoto, per la movimentazione di prodotti da forno friabili e la presa stabile e veloce di dolciumi e di uova (prodotti fragili, che Vuototecnica sa come trattare).
Infine sarà possibile valutare molte altre soluzioni specifiche: dalle ventose in silicone magnetico per scongiurare la contaminazione del cibo da parte delle ventose, ai cilindri a vuoto per velocizzare la presa e il pick&place robotizzato, fino alle ventose vacupredator, ideali per la presa di buste, sacchi e contenitori flessibili in carta o flowpack, contenenti polveri, granulati, prodotti sfusi o liquidi.
Non potete mancare! Vuototecnica vi aspetta presso il Padiglione 02 – Stand G 062.