Dal 29 al 31 marzo 2023 Vuototecnica partecipa alla storica fiera di riferimento per l’industria manifatturiera Mecspe. Bologna sarà l’occasione per incontrare clienti, fornitori, distributori e nuovi contatti nella cornice di uno stand che raffigura i valori fondanti dell’azienda:
- Conoscenza, rappresentata nelle grafiche digitali dello storyboard dello stand da personaggi del calibro di Socrate, Leonardo Da Vinci, Einstein, Galileo Galilei, Marie Curie.
- Esperienza, cui presteranno il volto esploratori come Marco Polo, Ernest Shackleton, e leader come Gandhi, Helen Keller e Nelson Mandela.
- Risoluzione dei problemi, incarnata da scienziati e informatici come Edison, Grace Hopper, Ada Lovelace, Richard Feynman e Maryam Mirzakhani.
- Creatività, una voce cui danno forza nomi di scrittori, creativi e artisti di ogni tempo come Picasso, J.K. Rowling, Steve Jobs, Salvador Dalì e Coco Chanel.
- Crescita, perseguita da economisti e imprenditori come Peter Drucker, Bill Gates, Jeff Bezos, Henry Ford, Walt Disney.
- Service, area ispirata da chi ha donato la propria vita al servizio degli altri come Albert Schweitzer, Florence Nightingale e Howard Schultz.
- Tecnologia del vuoto, settore che ha tra i suoi precursori geni come Robert Boyle, Otto von Guericke, Hermann Sprengel, Charles Chamberland, Ernst Ruska e Daniel Bernoulli.
Ognuno di questi personaggi è un simbolo ispirazionale per le attività che ogni giorno si svolgono a Beverate di Brivio (e negli stabilimenti delle aziende clienti di Vuototecnica) e che potrete ritrovare in tutta la loro forza evocativa a Mecspe.
Durante la fiera, Vuototecnica presenterà oltre al suo catalogo completo, nuove soluzioni tecniche ragionate sul tema tanto sentito del risparmio energetico nella generazione e nella gestione del vuoto.
Non vi resta che immergervi nella storia e visitare lo stand F34, Padiglione 30.
Venite a studiare il passato per incontrare il futuro!