Il 2023 parte al meglio per Vuototecnica, con tanti progetti in ballo e, soprattutto, molte occasioni per vedersi dal vivo, in ambito fieristico o presso gli uffici, i laboratori e le aule didattiche di Beverate di Brivio.
Per cominciare in bellezza, a marzo, Vuototecnica sarà a Mecspe, fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera che si terrà dal 29 al 31 a Bologna e vedrà la partecipazione di diversi attori della filiera.
L’appuntamento è importante perché i tre temi della fiera saranno simbolici per le nuove attività dell’azienda e faranno da traino per il futuro più immediato. Le parole chiave di MECSPE sono infatti formazione, digitalizzazione e sostenibilità, parole che definiscono, in parte, la mission che da sempre contraddistingue Vuototecnica.
Saranno diverse le novità che l’azienda presenterà già in occasione della fiera e poi in seguito, nel corso dell’anno.
La formazione continuerà sia nel dialogo con i distributori-partner sia nella volontà di trovare progetti di crescita sul territorio.
La digitalizzazione, che si è realizzata in diversi progetti nel corso del 2022, per esempio con la creazione di schermi digitali per il controllo remoto di depressori e altri dispositivi, sarà uno dei focus per il 2023.
La sostenibilità, infine, rimarrà l’orizzonte ideale da cui non distogliere mai lo sguardo: Vuototecnica rimane forte dell’efficienza energetica insita nell’utilizzo del vuoto e lavora in direzione di un miglioramento di questa qualità.
Iniziate a segnarvi, quindi, l’appuntamento di marzo per non perdere l’occasione di parlare con i progettisti e i commerciali Vuototecnica e camminare insieme lungo uno stesso percorso di soddisfazione ed efficienza.