Abbiamo già parlato qui sul blog dei prodotti dimostrativi di Vuotototenica, strumenti di divulgazione e promozione, che l’azienda vende a prezzo calmierato ai propri distributori-partner che ne facciano richiesta, quali dispositivi didattici-formativi in occasione di corsi, open house e fiere, o per eventuali presentazioni presso gli studi tecnici dei clienti finali.
Toccare con mano la qualità dei componenti Vuototecnica e l’efficacia delle applicazioni è sempre la miglior soluzione quando si tratta di conoscere i prodotti e le possibilità applicative.
In particolare, la Vacuum Training Box (VT BOX) è un campionario di prodotti significativo, una valigetta compatta che, come vedete nel video, è facilmente trasportabile, come un semplice trolley, ma che contiene un mondo intero.
Vi troverete tutto quel che c’è da sapere, o quasi, sulla tecnologia del vuoto. È un prezioso strumento didattico e informativo, un kit completo che garantisce una panoramica su tutto il mondo del vuoto, sulle sue tecniche di utilizzo, sulla tecnologia che ne consente lo sfruttamento.
La valigetta è divista in scomparti; così che si può partire dalle ventose di ogni tipo (Maxigrips, Bernoulli, rotonde piane, rettangolari, autobloccanti ecc.) per poi passare ai portaventose, ai filtri, ai sistemi di presa a depressione Octopus, senza dimenticare le valvole, i generatori di vuoto singolo stadio, multistadio e multifunzione.
Un vero e proprio assaggio delle potenzialità applicative dell’universo Vuototecnica.
Per saperne di più e avere la vostra valigetta, contattate i progettisti Vuototecnica sul sito www.vuototecnica.net