Vuototecnica ritorna da Mecspe con soddisfazione per il lavoro svolto. Durante la manifestazione hanno infatti riscosso un grande successo le nuovissime ventose Vacupredator.

Ideate per agevolare gli integratori di robot in uno dei compiti più difficili nell’ambito della manipolazione nel settore del packaging, sono perfette per il prelievo di sacchi e flow pack, difficilmente afferrabili da parte delle ventose in gomma tradizionali per via della loro flessibilità.

Le ventose possono essere fornite tonde o ellittiche e in diverse dimensioni e configurabilità, in base alle esigenze del cliente.

Possono essere inoltre personalizzate, a seconda della tipologia di prodotto da manipolare, e in base alla profondità della piastra d’aspirazione.

Disponibili in differenti mescole, tipologie ed altezze di guarnizioni di tenuta perimetrali in gomma spugna, possono essere alimentate da differenti fonti di vuoto quali pompe per vuoto elettriche, generatori di vuoto pneumatici ma anche da giranti a canali laterali.

Il supporto metallico di fissaggio delle ventose Vacupredator permette svariate configurazioni di fissaggio al braccio del robot dell’integratore finale, per una massima flessibilità di applicazione.

Come sempre si possono considerare altri componenti accessori della gamma Vuototecnica come portaventose, snodi e vacuostati di diversa tipologia di segnale.

Le ventose Vacupredator sono pronte a “mordere” le vostre confezioni con la loro audacia e sicurezza.

Siete pronti a conoscerle? Contattate i progettisti Vuototecnica su www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.