Vuototecnica partecipa sempre con entusiasmo alle fiere nazionali e internazionali, di persona o tramite i suoi distributori partner in tutto il mondo.
Le fiere possono essere infatti l’occasione per far vedere ai clienti, dal vivo, le soluzioni sviluppate dai progettisti Vuototecnica e le potenzialità dei prodotti.
Nel video vedete l’Universal Robot (simpaticamente ribattezzato VACBOT) attrezzato con mani di presa stampate grazie alla nuovissima tecnologia additiva con stampante 3D, che Vuototecnica mette a disposizione dei propri partner per gli eventi fieristici e gli open house.
Come potete notare, svolge diversi compiti con superfici e oggetti molto differenti in quanto a forma, peso e consistenza, adattandosi agli item da prelevare. Si tratta di uno strumento di grande attrazione che ha già riscontrato un ottimo successo in diverse fiere.
Se siete curiosi e volete saperne di più sul robot e le mani di presa personalizzate in 3D o sui prossimi eventi fieristici, contattate lo staff Vuototecnica.