Oggi vi raccontiamo come un nostro cliente, costruttore di macchine di stampaggio per materie plastiche, ha sfruttato la grande velocità e portata di svuotamento del nostro eiettore singolo stadio PVP7SX.
PVP7SX, che vedete in azione nel video, è stato studiato, in questa applicazione, per lo scarico di micro particolari plastici dallo stampo di produzione.
Come potete notare, aspira attraverso dei bicchieri che funzionano da sifoni di trattenimento dei micro particolari plastici i quali provengono dalle impronte ricavate nello stampo.
PVP7SX è stato apprezzato dal cliente anche per la sua totale ispezionabilità e la qualità dei materiali con i quali è costruito che gli garantiranno una lunga vita: alluminio anticorodal per il corpo e iniettori interni in acciaio inox.
Inoltre PVP7SX è già dotato di serie di un vuotometro per visualizzare la generazione di vuoto e di un silenziatore di scarico free flow (serie SSX) non intasabile, che non crea mai problemi di occlusione, neanche in presenza di polveri provenienti dall’aspirazione o di aria compressa d’alimentazione sporca.
Per conoscere meglio le nostre applicazioni nel campo del vuoto, visitate il sito www.vuototecnica.net