Si è conclusa Fornitore Offresi, a Lariofiere (Erba), che ha visto la presenza e il successo del distributore partner di zona di Vuototecnica T.P. Tecnologie Pneumatiche.
La collaborazione tra l’azienda e Vuototecnica continua ormai dal 1988, garantendo al cliente finale velocità nelle consegne e una costanze assistenza, per sfruttare al massimo le conoscenze, la qualità e le ottime possibilità dei prodotti.
Valori che i clienti della fiera non si sono lasciati sfuggire.
“In fiera abbiamo riscontrato parecchio interesse, sicuramente saremo presenti anche l’anno prossimo. In particolare abbiamo notato la presenza di visitatori alla ricerca di tecnologie innovative, che risolvano praticamente e semplicemente i problemi delle aziende”, spiega Massimo Barni di T.P.
Per questo motivo, l’isola robotizzata con ventose e prodotti Vuototecnica è stata una delle attrazioni più considerate durante l’evento.
“Il lato interessante di questa proposta è che le persone potevano provare con mano diverse soluzioni. – continua Barni – Il banco interattivo con ventose Vuototecnica di diversi tipi e materiali mostrava la capacità dell’azienda di adattarsi alle superfici, alle dimensioni e al peso dei prodotti da prendere e manipolare. La personalizzazione rimane un fattore centrale, che insieme a Vuototecnica portiamo nelle attività dei clienti”.
In un altro punto dello stand si trovava invece un robot con dimostrazioni di pick and place programmati. “La velocità e la flessibilità dei componenti Vuototecnica ha fatto la differenza”, conclude Barni.
Conclusa la fiera la collaborazione procede fruttuosa come da più di vent’anni a questa parte.