Vuototecnica e FIP hanno consolidato la loro partnership presentandosi sotto lo stesso tetto al salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per l’industria alimentare, Cibus Tec di Parma 2014.
La collaborazione tra le due aziende va avanti da più di 25 anni, nella zona di Parma e Reggio Emilia, ed è da sempre sinonimo di soluzioni efficienti.
Allo stand, si è riscontrata in tutti i giorni di fiera, una forte affluenza in termini di visitatori, attirati dall’isola robotizzata attrezzata con ventose Bernoulli e un piccolo sistema Octopus pensato per il prelievo di prodotti flowpack.
Vedere direttamente i benefici della partnership tra Vuototecnica e FIP ha amplificato l’interesse e ha permesso di toccare con mano l’efficacia delle soluzioni nel campo del packaging alimentare.
Sono state presentate diverse applicazioni per la movimentazione e manipolazione dei prodotti: sistemi di presa, pick&place, pompe per vuoto, sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie imposte dal settore.
Un successo che ha ribadito la forte collaborazione tra Vuototecnica e FIP.
Si conta di replicare l’iniziativa con altri distributori partner, lungo tutta la Penisola. Seguiteci per non perdervi le prossime date.