La qualità è garantita dal rispetto di un rigoroso disciplinare di produzione e da controlli puntuali su ogni pezzo prodotto in azienda. È ciò che vi permette di essere competitivi e sicuri in ogni fase di produzione. È ciò che caratterizza il lavoro di Vuototecnica.
Nella produzione di ogni ventosa, perché ogni articolo sia riconoscibile e abbia una certificazione di qualità garantita, in base alla mescola con la quale è prodotta, Vuototecnica la marchia con il logo e un codice numerico identificativo.
Specialmente nel settore alimentare dove gli standard di qualità sono più stringenti, la certificazione di qualità è indispensabile e bisogna fare maggiore attenzione. Se il prodotto da manipolare è alimentare, le ventose devono sottostare a determinate norme. Le ventose Vuototecnica in mescola siliconica per alimenti sono certificate FDA e contrassegnate dal logo e dal marchio dell’azienda; le stesse, possono essere fornite magnetizzate, per poter essere facilmente individuate dai metal detector, in caso di rottura o sfilamento dai relativi supporti.
Sul catalogo Vacuum Solutions è possibile trovare delle utili tabelle che specificano le norme alimentari per ogni mescola in produzione.
Attenzione alle ventose prive di marchio Vuototecnica! Sono il frutto di contraffazione del lavoro dell’azienda e non vi danno alcuna garanzia nonostante siano accompagnate da dubbie certificazioni.
Non è possibile certificare il prodotto senza il codice d’identificazione sulla ventosa!
Per saperne di più, contattate gli uffici Vuototecnica.