Sulla rivista Platinum che esplora il panorama imprenditoriale italiano e internazionale attraverso i suoi protagonisti, questo mese c’è anche Vuototecnica.
Il giornalista Alessandro Picchi racconta la nostra passione per il vuoto mettendo in luce le nostre qualità nel campo della ricerca e dello scambio di saperi, la volontà di porci come polo per lo studio del vuoto in tutte le sue declinazioni per esperti, studenti universitari, ingegneri e aziende di molteplici settori.
Il sottotitolo dell’articolo “Fornire soluzioni con uno sguardo particolare al mercato estero” ben dipinge la direzione presa ormai da quasi quarant’anni dalla nostra azienda con la volontà continua di risolvere i problemi dei clienti con soluzioni adeguate allo scopo e con piena responsabilità nella scelta dei componenti per il vuoto più idonei al caso.
Il mercato estero è la meta verso cui ci dirigiamo per rendere ancora più saldi i già forti legami con i nostri clienti e distributori nel mondo, grazie anche all’aiuto e al coinvolgimento della nostra filiale inglese Vuototecnica UK.