Tra i distributori partner di Vuototecnica, questo mese abbiamo intervistato Mauro Mazzer di Pneumac srl, azienda che, tra le altre iniziative, ha presto in progetto l’implementazione di un portale e-commerce sulla rete internet.
Dal 1965, Pneumac srl è la realtà di riferimento del Veneto Orientale per la fornitura di compressori, componenti per la pneumatica, oleodinamica e tecnica del vuoto. Da quasi 50 offriamo ai nostri clienti la migliore consulenza per lo sviluppo di soluzioni tecniche
personalizzate e prodotti innovativi per ottimizzare i processi produttivi delle loro aziende.
La sede è situata a Conegliano (TV) e disponiamo di una squadra altamente qualificata di venditori e di tecnici per l’assistenza post vendita che si muove sul territorio per seguire accuratamente i clienti acquisiti e per sviluppare nuovo mercato. Le provincie di competenza della nostra azienda sono princi
palmente quelle di Treviso, Belluno, Venezia e Pordenone.
Per quanto riguarda la partneship con Vuototecnica Mazzer ci spiega che…
Le partnership vincenti sono ciò che ci rende una realtà leader nel nostro mercato. Vuototecnica è uno dei primi marchi che rivendiamo ed è di importanza strategica non solo per la nostra attività, ma soprattutto per i nostri clienti. Vuototecnica ci permette di proporre soluzioni altamente innovative che soddisfano i nostri clienti da molti anni.
Le attività di supporto che ci mette a disposizione
Vuototecnica, come ad esempio la presentazione delle nuove applicazioni nell’ambito del vuoto e la formazione sui prodotti ci permettono di essere sempre più efficaci nelle attività di vendita e nell’assistenza post vendita, in modo da arrivare in maniera ideale ai clienti finali.