Avete sfogliato attentamente il catalogo e siete un po’ confusi riguardo alla soluzione migliore per le vostre esigenze? Per scegliere le ventose e le pompe per vuoto più adatte, bisogna stabilire prima di tutto le caratteristiche del carico da manipolare (peso, superficie, forma, dimensioni, temperatura) o del fluido da aspirare.
Il settore di appartenenza della vostra azienda può servire a valutare la mescola più adatta, le dimensioni e la forma delle ventose e il tipo di pompa per vuoto, in base all’ambiente in cui deve operare: se il locale è polveroso, umido o, ancora, se il carico da “prendere” è all’esterno, in un cantiere, vicino o lontano dal mare. Tante sono le variabili da considerare nella scelta.
Per questo motivo Vuototecnica propone una serie di questionari da compilare per risolvere il vostro problema, facilitandovi il compito. Se la soluzione che state cercando non è presente nel catalogo, Vuototecnica vi proporrà sistemi personalizzati tenendo conto dei tempi, dei cicli di lavoro, della portata del carico o del fluido da aspirare.
Una volta compilato il questionario, potete inviarlo tramite mail all’indirizzo di posta elettronica tecnico@vuototecnica.net o al numero di fax +39 039 5320015 unitamente a un disegno del prodotto da movimentare o al prodotto stesso, perché lo staff Vuototecnica possa essere certo di consegnarvi la soluzione migliore e di seguirvi passo per passo dalla progettazione al post-vendita.