Si è conclusa Fluidtrans Compomac 2012 appuntamento fieristico con l’efficienza e l’innovazione nei settori della fluidodinamica e della pneumatica. Più di 17mila gli operatori che hanno visitato la fiera di cui il 38% provenienti da Paesi esteri (dato in crescita rispetto agli anni passati).
Vuototecnica ha partecipato all’evento presentando le sue ultime novità: una nuova strategia commerciale, una conseguente nuova politica distributiva e modalità comunicative all’avanguardia. Il nuovo slogan “Why Vuototecnica?” è riuscito a riaffermare la solidità tradizionale dell’azienda proiettandola nello stesso tempo verso il futuro. Sono stati presentati in quest’occasione i distributori-partners dell’azienda con cui si stabiliranno relazioni di lungo periodo all’insegna della credibilità, dell’esperienza, della co-operazione e dell’innovazione. Questi i distributori selezionati:
INTERFLUID – Gallarate (VA)
TP – Birone di Giussano (MB)
LA SFERA – Cernusco sul Naviglio (MI)
VALFLUID – Costa di Mezzate (BG)
MAP-SERVICE – Brescia
PTECHNO – Roncoferraro (MN)
AIR FLUID CENTER – Piacenza
FIP – Parma
FIAP – Modena
CAI – Ozzano Emilia (BO)
TEKNO UNO – San Martino B.A. (VR)
SO.CI.MA. – Altavilla Vicentina (VI)
FLUIDPRESS2 – San Donà di Piave (VE)
PNEUMAC – Conegliano (TV)
PCA – Pordenone
PCA EST – Buttrio (UD)
ALMEC – Rovereto (TN)
EVP SYSTEMS – Sesto Fiorentino (FI)
ATILSYSTEM – Latina
FLUID SERVICE – Napoli
AIRCENTER – Corato (BA)
Uno dei focus di Fluidtrans Compomac 2012 è stato l’innovazione. Vuototecnica ha giocato in casa anche in questo ramo perché sempre molto attenta allo sviluppo tecnologico e alla ricerca. Nella nuova sede di Beverate Brivio grande rilevanza è stata, infatti, data alle aule didattiche per la formazione e la ricerca continue.
Se anche tu cerchi una risposta alla domanda “Why Vuototecnica?” contattaci senza impegno, saremo felici di presentarti la nostra realtà.